Chi Siamo

Brand

L’origine del marchio Compensami® deriva dal verbo latino “compensare”, composto da “cum” e “pesare” cioè “pesare insieme” e significa controbilanciare ristabilendo un rapporto di equilibrio o di parità, riequilibrare, risarcire, indennizzare. Lo stesso significato si trova nel moderno inglese “to compensate” e ispira lo scopo dell’innovativa piattaforma di rivalsa del datore di lavoro: garantire il giusto indennizzo all’azienda cliente.

Idea

L’idea di realizzare la piattaforma Compensami® è nata dall’esperienza professionale pluriennale unita allo sviluppo della tecnologia digitale. Nel corso degli anni abbiamo incontrato molti imprenditori che, una volta approfondito il tema della rivalsa del datore di lavoro, hanno aderito con soddisfazione alla nostra iniziativa. Per raggiungere tutte le altre realtà aziendali abbiamo applicato le nuove tecnologie digitali creando uno strumento intuitivo, rapido e accessibile ai datori di lavoro e ai loro consulenti.

Mission

Riportare in ogni azienda importanti risorse economiche esercitando la rivalsa del datore di lavoro in modo semplice, rapido e gratuito con l’applicazione dei migliori metodi, tecnologie e professionalità.

Vision

Supportare il lavoro e l’impresa, garantendo ai datori di lavoro soluzioni tecnologiche e professionali avanzate per conservare importanti risorse e per sostenere i loro progetti di sviluppo.

Team

Il nostro team è formato da avvocati e consulenti esperti, con un focus particolare in materia di diritto del lavoro e diritto assicurativo, oltre che da validi specialisti in ambito tecnologico e gestionale che operano sulla piattaforma e offline progettando nuove soluzioni e ampliando l’offerta di servizi per le imprese. E’ nata così la startup innovativa Compensami S.r.l.

Davide Belloni

Founder - Legal Advisor

Paola Giannini

Chief Legal Officer

Francesco Belloni

CEO - Business Developer

Luca Beccalossi

Communication Officer

Matteo Mantovani

Technology Advisor

Barbara Guerri

Legal Expert

Lavora con noi

I nostri principali valori sono il rispetto delle persone, la cura dei clienti, l’innovazione e l’aggiornamento professionale continuo. Offriamo a coloro che desiderano entrare a far parte del nostro team l’opportunità di eccellere in un contesto complesso e stimolante, a contatto con alcune delle più importanti realtà imprenditoriali nazionali. Se sei interessato/a, invia il tuo CV (con eventuale lettera di presentazione) all’indirizzo: job@compensami.com